Rinnovo Insigne - Dopo il fresco rinnovo di Giovanni Di Lorenzo si parla molto in città anche del rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano della squadra ed eroe di Wembley. La "Gazzetta dello Sport" scrive a proposito del rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: "Fra la corretta esigenza di un club che deve ridimensionare il monte ingaggi  e la voglia di un capitano di sentirsi importante nel progetto, uno spazio per trovare un accordo ci può essere. Basta volerlo, da entrambe le parti. Volontà che al momento non c’è, sperando di poter essere smentiti". Ci potrebbe essere un divorzio inaspettato in casa Napoli, con la partenza del suo capitano, essenziale anche dal punto di vista tattico.

I bookmaker però puntano sul rinnovo di Insigne e non credono alla partenza del capitano azzurro

Secco no dei bookmaker alla partenza di Lorenzo Insigne da Napoli. Il rinnovo del contratto è diventato un caso, ma le chiamate di Spalletti durante Euro 2020 e subito dopo la vittoria cementano il legame con i partenopei nelle scommesse sul futuro del giocatore. Deciso l'orientamento degli analisti Planetwin365, che hanno portato la quota sull'addio di INSIGNE da 4,25 a 5,40. Bassissima, viceversa, l'offerta per la conferma in azzurro, a oggi data appena a 1,07.

Nel frattempo il presidente della Campania, Vincenzo De Luca chiama Insigne per complimentarsi, lui lancia l'appello: "fate i vaccini"

"Ragazzi, voi e anche i vostri genitori, vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima". L'appello arriva da Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale italiana fresca vincitrice degli Europei, durante una videochiamata da Ibiza, insieme a Ciro Immobile, con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il governatore si è voluto complimentare con i due calciatori campani per la vittoria di Wembley. All'appello mancava Gigio Donnarumma che è in viaggio. Leggi anche: Insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford, la federcalcio inglese li condanna: “episodi disgustosi” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stadi pieni, il sottosegretario: "tifosi allo stadio in presenza ma non al 100%"