Gf Vip, Tommaso Zorzi asfalta Giulia De Lellis e Andrea Damante. Proseguono le avventure nella casa del GF Vip 5. Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua ad appassionare i telespettatori, che da ben 4 mesi seguono le vicende della casa più spiata della tv.
E lo faranno ancora per un mese, dato che l’edizione è stata prolungata fino alla fine di febbraio. Ben quattro mesi rinchiusi nella casa: di quante cose sono all’oscuro i nostri amati vipponi? La risposta è tantissime!
Ed è comprensibile ascoltando il discorso di Tommaso Zorzi, che, durante l’aperitivo di ieri sera, si è lasciato andare ad un commento molto interessante su Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Un commento che non è passato affatto inosservato e ha scatenato le risate dei telespettatori. Scopriamo cosa è successo.
Tommaso Zorzi
E' uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip. Simpatico, ironico e pungente al punto giusto, l’influencer è uno dei candidati alla vittoria dell’edizione.
Anche sui social
I fan commentano le vicende del proprio beniamino, al quale hanno addiriutta dedicato un hashtag personalizzato, il #TZVip, utilizzato al posto di quello ufficiale #GFVip.
E proprio qualche ora fa il web si è divertito a commentare una particolare frase pronunciata da Tommaso durante l’aperitivo di ieri sera. L’influencer, parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ha espresso un desiderio ad alta voce.
Proprio così, Tommaso
Si augura che Giulia ed Andrea stiano ancora insieme! L’influencer però non sa che la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo ha rotto con Damante, ma è fidanzata con Carlo Beretta, ex di Dayane Mello!
Insomma, uno dei tanti scoop di gossip di cui i vipponi non sanno nulla e che scopriranno solo all’uscita dalla casa. Ricordiamo, infatti, che nella casa i concorrenti sono completamente isolati e non possono essere messi al corrente di ciò che accade fuori.(Sologossip)
Leggi anche:
Nuovo Dpcm, cambia tutto un'altra volta: dagli spostamenti ai congiunti. Chi come e quando: le novità
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo