Crolla il solaio di un asilo nido del Centro di Livorno. Il crollo è avvenuto intorno alle ore 17 di oggi pomeriggio, quando all'interno della struttura, asilo privato autorizzato, erano presenti solo 4 bambini e le loro educatrici.

Crolla il solaio della scuola

Stando a quanto risulta dalle prime ricostruzioni i bambini erano tutti in una zona distante dal crollo e subito evacuati attraverso un'uscita secondaria dell'istituto.

Crolla il solaio, evacuati i bambini e le educatrici

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e l'autoscala per mettere in sicurezza tutta la struttura, insieme ai carabinieri erano presenti anche la polizia municipale e il personale del comune. Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al crollo della struttura.

Nel frattempo a Rimini

Una donna disabile di 70 anni è stata investita oggi mentre attraversava le strisce pedonali a bordo della sua carrozzina che le permetteva di spostarsi tra le vie della città. L'anziana, è morta a causa delle ferite riportate durante lo scontro.

Disabile in carrozzina investita da un'auto

La donna è stata investita sulle strisce pedonali, in Via Flaminia a Rimini. Travolta da una Yaris che procedeva in direzione Riccione la donna  è stata presa in pieno dall'auto sbalzando la donna in aria. La donna residente non lontana dalla zona dell'incidente è investita sulle strisce pedonali di Via Flaminia, da una Yaris che procedeva verso Riccione. A causa dell'urto la donna è volata alcuni metri sulla strada. Subito è intervenuto il 118 con ambulanza e auto medicalizzata per il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Infermi.

Attraversava le strisce

La donna  in un primo momento portata all'ospedale con delle ferite di media gravità, si è improvvisamente aggravata a causa delle ferite riportate è ed deceduta poco dopo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Municipale. (Fonte RtvSanMarino) Leggi anche: Caso Denise Pipitone, Chi L’ha Visto a casa di Anna Corona. La deposizione: "I poliziotti non sono venuti in casa mia" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise Pipitone, c'è l'audio ripulito in esclusiva da Barbara D'Urso. L'annuncio della conduttrice poi quella tremenda verità