Capua in lutto per la prematura dipartita di Enza Ilaria Centore, strappata alla vita a soli a soli 32 anni. Lascia affranti da un dolore inconsolabile la mamma Paola, il papà Umberto, i fratelli ed i parenti tutti, oltre che un'inetra comunità che in queste ore si prepara per l'ultimo saluto.

A dare il triste annuncio i genitori Paola e Umberto, i fratelli, gli zii ed i parenti tutti.

Le esequie muoveranno dalla casa dell'estinto sita in via S. Maria La Fossa, 31 alle ore 11,00 di domani 17 c.m. per la Chiesa S. Pietro Apostolo. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 11,30.

Le altre notizie di cronaca

Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.

Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l'amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terzo mandato De Luca, l'assist di De Laurentis: "Ha governato bene"