AGRIGENTO. Addio Vincenzo. Una sera come tante, la solita partita con gli amici e poi il dramma: si sente male in campo e muore sotto gli occhi degli amici prima ancora che arrivano i soccorsi.

Un malore fatale che non gli ha lasciato alcun scampo. Se ne è andato così Vincenzo Re, così si chiamava la giovane vittima. Era figlio e fratello di due noti professionisti agrigentini.

Addio Vincenzo Re

 La tragedia è avvenuta in un campetto di San Leone: i responsabili della struttura sportiva e gli amici hanno chiamato un'ambulanza che è arrivata dopo pochi minuti ma non c'è stato nulla da fare.

La vittima scendono quanto si apprende non soffriva di alcuna patologia pregressa.

Chi era Vincenzo

Vincenzo era una persona conosciuta nella città dei Templi. Amante dello sport e del calcio amatoriale dove amava giocare in porta, era tifosissimo dell’Akragas. Seguiva sempre la sua squadra del cuore e  non si perdeva nemmeno una partita

Da Vincenzo ad Alessandro - altro terribile dramma

PONTINA VECCHIA. Un tragico schianto ha messo fine alla vita di un giovane ragazzo di soli 25 anni. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e distrutto una famiglia.

Si chiamava Alessandro Bottiglieri

Ed aveva solo 25 anni. Come tutte le mattine è uscito di casa, ha preso la sua moto ignaro che quella fosse l'ultima volta in cui cavalcava la sua due ruote. Uno schianto fatale che l'ha visto rovinarsi sull'asfalto e chiudere gli occhi per sempre.

L’incidente

Stando a quanto perviene e secondo i primi riscontri degli inquirenti gusti repetinlemte sul posto insieme ai soccorsi, è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8,20, tra il bivio Caronti e via Strampelli. I due mezzi, ovvero al moto di Alessandro e la Mercedes viaggiavano in direzioni opposte, una verso Aprilia e l'altro verso Pomezia. Poi all'improvviso per dinamiche ancora in via di accertamento i due veicoli si sono scontrati.

Ad avere la peggio proprio il giovane Alessandro Bottiglieri sbalzato dalla moto e scovolato lungo l'asfalto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Vicenza, cade dalla finestra e muore a 16 anni: il corpo trovato dal papà sotto casa. Sequestrato il cellulare. Procura apre inchiesta