SANTA MARIA A VICO. Un dramma che in queste ore sta mettendo a dura prova una famiglia, già provata dal dolore: circa un anno fa a causa della morte di un giovane di soli 19 anni dopo un tragico incidente che non gli lasciò alcun scampo.

Oggi la tragica notizia della dipartita di papà Orlando, stroncata all'improvviso da un malore mentre era in casa. Una notizia che colpisce l''intera comunità di Santa Maria a Vico.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, come riporta Edizione Caserta, è morto all’improvviso Orlando Verlezza, 47 anni, camionista e papà del giovane Giulio Verlezza, il 19enne che perse la vita in quel terribile incidente alla fine di ottobre 2021.

I fatti

Scondo quanto si legge sempre su EdizioneCaserta, Orlando era nella casa di via Ferdinando d’Aragona quando è stato colpito da un grave malore, un’ischemia, che non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi

Inutile l'intervento del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Orlando lascia la moglie Antonia e l’unica figlia rimasta, Maria, il padre Basilio, la madre Maria e la suocera Costanza.

SANTA MARIA A VICO - I funerali

Si terranno domani pomeriggio, si partirà dalla casa di via Ferdinando d’Aragona alle 16 per la basilica dell’Assunta in piazza Aragona. Poi la salma sarà cremata. (EdizioneCaserta)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 580 positivi e 6 decessi nelle ultime 48 ore