VASTO. In provincia di Chieti è morto un giovane centauro mentre era alla guida della sua moto sulla provinciale 154. Nel terribile schianto è coinvolta anche un'auto guidata da un 57enne.
Vasto, l'incidente sulla provinciale 154
Terribile il bilancio dello schianto avvenuto sulla provinciale 154, tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto tra una Hyundai Cona, guidata da un uomo di 57 anni che si stava per immettere nella A14, con lui un giovane 24enne alla guida di una Honda Honoret.
Andrea, alla guida della sua moto
Ad avere la peggio nello scontro è la moto alla cui guida vi era Andrea S. Il mezzo è stato scaraventato per aria con violenza, per poi atterrare sull'asfalto. Il giovane 24enne ha battuto con forza la testa, riportando lesioni gravissime al capo.
Da Vasto trasportato d'urgenza a Pescara: tutto è stato vano
Portato con urgenza all'ospedale di Pescara, era ormai in condizioni disperate. Il suo trasporto è avvenuto con l'elicottero del 118 ed è stato ricoverato con urgenza in Rianimazione.
Tuttavia, il giovanissimo centauro non ce l'ha fatta ed è morto nel pomeriggio.
I messi sono stati sequestrati dia Carabinieri di Ortona che ha condurranno le indagini sulla tragica morte del centauro. (Fonte Ansa)
Nel frattempo in Campania
CASTEL VOLTURNO. Dolorosa la vicenda che si è consumata in un centro medico di Sant'Antimo. Qui un uomo si sarebbe recato nella struttura per effettuare una visita medica, mentre però era in sala d'attesa un malore lo ha colto.
Castel Volturno, in attesa dal medico si sente male
Triste è la vicenda avvenuta in un centro sanitario di Sant'Antimo. Stando a quanto si apprende da CasertaCe, qui un uomo - recatosi nella struttura per effettuare una visita medica precedentemente fissata - si è sentito male mentre era in attesa nella sala d'aspetto.
Non sono riusciti a salvarlo
Sono stati immediati i soccorsi per aiutarlo, di medici e di infermieri. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. (Fonte
CasertaCe)
Leggi anche:
Denise, il carrozziere vuota il sacco. La nuova testimonianza che inchioda tutti: “C’era una donna bionda con una sfumatura rossa”. È lei, è stata lei
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo