Lutto a Biella: addio a Fabrizio Siviero, il giovane papà è morto improvvisamente a soli 62 anni. Grande dolore per la comunità

Una profonda tristezza ha colpito la famiglia di Fabrizio Siviero, scomparso improvvisamente all'età di 62 anni a Biella. Padre di due figli, Mattia e Andrea, lascia nel dolore la moglie Roberta, i fratelli Marinella e Stefano, che gli ha dedicato un commovente ricordo postando una tenera foto d'infanzia insieme a lui, e la madre Lina.

Fabrizio Siviero si è spento all'ospedale di Ponderano, come confermato dall'impresa funebre Strobino. I funerali si terranno a Mosso, il suo paese d'origine, sabato prossimo, 2 dicembre, alle ore 10, partendo dalla chiesa parrocchiale. Un rosario sarà recitato venerdì 1 dicembre alle ore 20 nella stessa parrocchia per onorare la memoria del caro Fabrizio Siviero.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Vittoria in lacrime per Fabio Alfe', il giovane morto prematuramente a soli 45 anni. L'ultimo saluto

Addio al giovane Fabio Alfe', la comunità di Vittoria si unisce al dolore della famiglia per la tragica scomparsa dell’uomo di soli 45 anni.

A darne il triste annuncio la mamma, i due fratelli, le due sorelle, i cognati e i parenti tutti. 

I funerali si terranno domani, 1 dicembre, alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Maria Gorettti. 

La famiglia ringrazia sentitamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore. La redazione si unisce in cordoglio alla famiglia Alfè per la dipartita di Fabio.

Chi era Fabio Alfe'

Nel mondo del giornalismo era noto per la sua esperienza lavorativa come cameraman presso Video Uno e Video Mediterraneo. Recentemente, aveva svolto anche attività al Club Med di Kamarina, mettendo a frutto la sua competenza linguistica.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme, poiché Fabio Alfè, quarantacinquenne compiuto lo scorso 23 settembre, aveva ricevuto la terribile diagnosi di tumore proprio tre anni fa. Nel corso dell'ultimo anno, le sue condizioni di salute si erano purtroppo aggravate considerevolmente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terzigno in lutto per Abele Auriemma, l'uomo si è spento a 62 anni: intera comunità in lutto