FROSINONE. È morta all'ospedale "Spaziani" di Frosinone la ragazza che venerdì scorso era stata colta da malore mentre giocava a tennis. La giovane, 18 anni, si era accasciata durante una partita amatoriale ed era stata soccorsa dal personale dell'Ares 118. Purtroppo era rimasta a lungo senza battito e Benedetta Quadrozzi è deceduta in ospedale.

Frosinone, Benedetta non ce l'ha fatta

Sulla vicenda i carabinieri avevano già aperto un'indagine per verificare quello che era accaduto e i servizi prestati all'interno del circolo di Frosinone dove si è verificato il malore, in particolare sulla presenza del defibrillatore a norma e sulle prime manovre di soccorso. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Terribile scontro in strada, Cosimo muore sotto gli occhi della moglie e delle due figlie

TAURISANO. Ancora sangue sulle strade salentine. Un uomo di 48 anni ha perso la vita nell’ennesimo, drammatico, incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 360, che collega Taurisano a Casarano.

Il 48enne si chiamava Cosimo Carangelo. L'uomo era alla guida della sua auto, una Renaul Modus quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un trattore.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo.

Insieme a lui viaggiavano la moglie e le sue due figlie, che sono rimaste ferite e per questo trasportate in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Taurisano e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inps, SCATTA IL NUOVO BONUS FAMIGLIA: 400€ subito sul conto. Il regalo extra può essere richiesto ADESSO. Ecco a chi spetta e come fare