Comunità in lacrime per Maria Itria, morta a 48 anni per un malore improvviso
La cittadina di Gesturi piange la perdita di Maria Itria Cuccu, deceduta a 48 anni a causa di un improvviso malore. I primi sintomi si sono manifestati nella sua abitazione, e nonostante il tempestivo trasferimento al Policlinico, purtroppo, la donna non è sopravvissuta. Lascia due figlie e il marito.
Il sindaco di Gesturi, Emilio Serra, ha espresso il suo cordoglio sui social dedicando a Maria Itria Cuccu un ultimo saluto. Nelle sue parole, ha descritto la tristezza che ha colpito la comunità a seguito della repentina scomparsa della compaesana e ha inviato un abbraccio fraterno alla sua famiglia, cercando di confortare e alleviare il dolore dei suoi cari.
La perdita di una persona cara è sempre un momento difficile per la comunità, e il sindaco ha sottolineato il compito di ognuno di condividere il dolore e cercare di colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa di Maria Itria Cuccu. (UnioneSarda)
Le altre notizie di cronaca
Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.
Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l'amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Il sindaco ha concluso il suo messaggio con le condoglianze rivolte alla famiglia del giovane, offrendo il sostegno e l'affetto della comunità in questo momento difficile. Continua a leggere qui