Barbara D’Urso si lascia andare e confessa: "Gli amori della mia vita”. Questo il semplice commento di Barbara d'Urso a margine di uno scatto di famiglia di qualche tempo fa, in cui appare sorridente con i due figli Giammauro ed Emanuele, insieme all'ex compagno Mauro Berardi.
La conduttrice
Di solito preferisce mostrare ai follower il dietro le quinte dei programmi o i momenti di relax. Questa volta, però, ha fatto un eccezione e dal baule dei ricordi ha tirato fuori una perla preziosa...
Barbara D'Urso senza parole: l'ospite scoppia in lacrime e lei non a che fare
A Pomeriggio 5 si è parlato di Candida, la 39enne di Palermo, morta di parto insieme al figlioletto Leon. Ospiti in collegamento, la mamma Maria e il fratello Vito che raccontano addolorati la tragedia.
«Mia figlia - spiega affranta la mamma - aveva scelto di partotire in clinica. Io ero fuori alla porta che attendevo, ma nessuno mi ha detto niente. Ho visto uscire mia figlia in barella con la faccia gialla e le orecchie nere. Secondo me era già morta, loro mi hanno detto che la portavano in ospedale perché aveva bisogno della rianimazione. Il figlio Leon era stato trasportato da solo tre ore prima in un altro ospedale. Mio nipote non è stato amato, non l'ha visto nessuno, neanche il papà. È morto solo, come mia figlia».
La signora continua il racconto da brividi:
«Voglio sapere cosa è successo in quelle due ore e mezza da quando è stato portato via mio nipote a quando hanno trasportato in rianimazione anche mia figlia. Voglio giustizia». Le parole piene di dolore di mamma Maria colpiscono profondamente Barbara D'Urso che resta senza parole, poi promette: «Domani ne riparliamo. Chiamiamo la clinica per sapere la loro versione dei fatti e voi tornate così potete ascoltare».
Immediati i commenti dei telespettatori su Twitter: «Barbara D'Urso era davvero scossa. Il racconto pieno di pathos era scioccante». E ancora: «Il racconto è da pelle d'oca, nel 2021 perdere una figlia e un nipote durante il parto è inaccettabile».
Leggi anche:
Mara Venier gelata dall'ospite a Domenica In: "Ma ancora a parlare di lui?”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo