ROMA. Dramma in centro nella Capitale. Poco fa a Roma un uomo è stato investito e ucciso da un treno in transito alla Stazione Tirburtina. Il fatto è accaduto intorno alle 7,45 al binario 7.
Uomo ucciso sui binari alla stazione Tiburtina di Roma
Il treno, proveniente da Viterbo, era in ripartenza per Termini. Non si conosce ancora l’esatta dinamica, ne’ se l’uomo sia scivolato sui binari o se abbia compiuto un gesto estremo.
Sul posto sono intervenute le squadre 1A e 3A di vigili del Fuoco, insieme al Carro Sollevamenti, Capo Turno Provinciale e il Funzionario di Guardia. Al momento la linea ferroviaria è stata interrotta. Fonte: Corriere della Città
Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni
VARESE. Una coppia di fidanzati uniti da un tragico destino. A Varese nella serata di ieri, giovedì 13 maggio, una coppia si è schiantata al suolo con la moto. La vittima è il conducente, un ragazzo di 24 anni. La compagna invece è ricoverata in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della vicenda.
L’incidente a Varese
L’incidente si è verificato a San Fermo in direzione Varese centro, in via Tarvisio. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che si trovavano sul posto. L’allerta è scattata dalla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia attorno alle 19.30.
Sul posto inviato il personale medico a bordo di due ambulanze e un’automedica. Da Milano è anche partito un elicottero che è atterrato lì vicino.
Nonostante gli sforzi e i tentativi da parte del personale sanitario del 118, per il 24enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza invece è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Varese.
Presenti anche i carabinieri e la polizia locale: le forze dell’ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Al momento sembrerebbe che il 24enne abbia perso il controllo della moto, schiantandosi. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Napoli, esplosione nella notte nel quartiere Ponticelli. E' la terza in quattro giorni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo