NOLA. L'hanno accoltellato sul pianerottolo di casa e lasciato in una pozza di casa. Tentato omicidio a Nola, in provincia di Napoli.
I fatti
Un 40enne è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue sul pianerottolo di casa su corso Vitale. L’aggressore è scappato facendo perdere le proprie tracce.
Diverse le coltellate sferrate ai danni della vittima, che soltanto per miracolo non è morto dissanguato.
L'allarme
A dare l’allarme alcuni residenti del posto, che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine. L’uomo si trova ricoverato adesso all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola ma non è in pericolo di vita. Per sua fortuna i fendenti non hanno lesionato organi vitali e la velocità dei soccorsi ha permesso che non perdesse troppo sangue.
Sull’episodio indagano i militari dell’Arma di Nola per capire cosa sia successo e chi abbia tentato di ammazzare il 40enne. In tal senso gli investigatori hanno ascoltato la compagna.
La donna
Non era in casa quando sono accaduti i fatti ed è rientrata in fretta e furia appena l’hanno avvisata. Le sue dichiarazioni possono essere utili per comprende cosa possa essere successo. Come persone informate dei fatti saranno sentiti a breve anche i vicini che per primi hanno dato l’allarme.
Vulcano, soffoca mentre mangia pezzo di formaggio, morto un 30enne. Era in vacanza con suo padre
ISOLA DI VULCANO. La vacanza si trasforma in tragedia. Un ragazzo di 30 anni è morto soffocato da un pezzo di formaggio nella villetta dove alloggiava sull'isola di Vulcano, alle Eolie.
A riportare la notizia è Fanpage.it. La vittima è un uomo di 30 anni residente a Messina. nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per lui non c'è stato nulla da fare.
La situazione è precipitata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 maggio. Il padre del 30enne ha lanciato l'allarme e allertato i soccorsi del 118 in località Levante nell'isola di Vulcano.
Padre e figlio erano lì per trascorrere alcuni giorni di vacanza quando i momenti di relax si sono trasformati in un attimo in tragedia. Durante il pranzo il 30enne stava mangiando quando un pezzo di formaggio gli è andato di traverso, ha chiuso le vie respiratorie e lo ha soffocato.
Quando i soccorritori sono giunti sul posto, nella villetta accanto al porto, hanno provato a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto sono infatti intervenuti i volontari della Croce Rossa che dopo aver constatato le condizioni critiche del giovane per circa trenta minuti gli hanno praticato un massaggio cardiaco. Purtroppo però l'uomo non ce l'ha fatta.
Leggi anche:
Denise Pipitone, "Io l'ho incontrata dopo il sequestro, è viva”. Documento choc a Chi l'ha visto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo