Una donna di 55 anni, originaria dello Sri Lanka, è rimasta gravemente ferita dopo un'esplosione avvenuta nella sua abitazione nel centro di Napoli. Il fatto è avvenuto in via del Priorato. Secondo una prima ricostruzione, rientrando a casa la donna ha acceso l'interruttore della corrente elettrica e c'è stata l'esplosione.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno procedendo alla messa in sicurezza dell'alloggio e gli agenti della polizia. La donna è ricoverata all'ospedale Cardarelli. (ANSA)
Si resta in attesa di nuove notizie in merito. Al momento la donna sarebbe ancora ricoverata e soprattutto in gravissime condizioni. Si teme che possa non farcela.
(Notizia in aggiornamento)
Nel frattempo a Mondragone, i roghi e le fiamme sono provocate dai cittadini che minacciano una pulizia etnica se non si prendano seri provvedimenti nei confronti della comunità bulgara risultata positiva al Covid. Questa mattina giunti anche i militari come anticipato ieri dal presidente della Regione De Luca, si attendono i risvolti nel pomeriggio anche dopo il consueto appuntamento del venerdì sul punto della situazione Covid.
Leggi anche:
Focolaio Mondragone, zona rossa ad alta tensione: nella notte incendiato il furgone di un bulgaro
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo