Schianto tremendo in centro. Incidente stradale a Casal Bertone dove una ragazza costretta alle cure dell'ospedale.
Schianto tremendo - L'incidente
Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza della rotatoria del quartiere del IV Municipio Tiburtino.
Schianto tremendo - Il momento dell'impatto
Ad impattare per cause in via di accertamento uno scooter Sinfony 125 alla cui guida c'era una 32enne romana ed un'auto, una Alfa Romeo 147.
I due mezzi sono venuti a contatto in via Alberto Pollio, altezza piazza Tommaso de Cristoforis poco prima delle 20:00 di giovedì 6 maggio. Ad avere la peggio la donna, affidata alle cure del personale del 118 e trasportata in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata.
Illeso il conducente della vettura, fermatosi a prestare i primi soccorsi. Sul posto per acccertare la dinamica ed eseguire i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale.
Altro incidente simile a Sala Consilina: anche qui due ragazzi finiscono in ospedale
Sala Consilina. Paura, nel tardo pomeriggio di oggi, a Sala Consilina, dove un’automobile (Fiat Panda) si è scontrata con una moto nei pressi dello svincolo autostradale dell’A2 del Mediterraneo.“
Nel violento impatto
Sono rimasti feriti i due ragazzi che erano in sella allo scooter, i quali sono caduti rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che li hanno condotti all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, ma fortunatamente le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Su dinamica e responsabilità del sinistro sono in corso le indagini dei carabinieri.
Tragica esplosione in fabbrica, sono due i morti di Gubbio, uno aveva solo 19 anni
Il tragico scoppio avvenuto nel pomeriggio di ieri nella fabbrica di Gubbio ha sconvolto l’intero paese.
Il bilancio è drammatico: due morti. Nel terribile incidente hanno perso la vita, Samuel Cuffaro, 19 anni, studente-lavoratore e Elisabetta D’Innocenzo, 52 anni.
Esplosione fabbrica - I Fatti
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco si tratterebbe di più esplosioni avvenute in un laboratorio dove viene trattata la cannabis a scopo terapeutico.
Crollato il solaio dell’abitazione sovrastante. Uno dei tre superstiti è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e poi trasferito in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena. Un altro ferito è invece all’ospedale di Branca.
Leggi anche:
Guardia giurata uccide la moglie in casa con 5 colpi di pistola: si stavano separando
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo