Choc ai mondiali, giornalista crolla in diretta davanti alle telecamere
QATAR. Secondo lutto tra i giornalisti presenti in queste ore in Qatar per i mondiali di calcio. Il giornalista e fotoreport Khalid Al Misslam, alle dipendenze del canale qatariota Al Kass Tv, è deceduto all'improvviso per cause ancora sconosciute.
Addio al giornalista Khalid Al Misslam
Non si sa con certezza se si è trattato di un malore improvviso o se c'entrano altre persone.
Anche lui, come il suo collega durante la scorsa settimana, è deceduto mentre prestava il suo servizio in occasione dei mondiali di calcio che si stanno dispuntando in Medio Oriente.
Solo qualche giorno fa, si era registrata la scomparsa di Grant Wahl, celebre giornalista statunitense, morto mentre assisteva dalla tribuna stampa al match tra Argentina e Olanda.
Una morte inspiegabile, quella di Wahl, diventata un caso anche per le accuse del fratello ("Ma quale malore, è stato ucciso") ricordando la protesta del giornalista della Cbs che aveva indossato qualche giorno prima la maglia arcobaleno, in difesa dei diritti della comunità Lgbt.
Un'accusa veramente importante per l'evento competitivo più seguito delle ultime settimane.
Cava de Tirreni, donna di 39 anni trovata morta in un B&B
CAVA DE' TIRRENI (SALERNO). Choc in provincia di Salerno, nella città di Cava de' Tirreni. Una donna di soli 39 anni, originaria della stessa città, è stata rinvenuta morta all'interno di un Bed and Breakfast.
La donna era ospite della struttura che si trova tra la Stazione ferroviaria e via Settimio Mobilio.
La 39enne, di cui non si conosce l'identità, era sposata e aveva due figli. In queste ore avrebbe dovuto liberare l'alloggio. E' lì che sarebbe scattato l'allarme della triste vicenda accaduta nella stanza d'albero.
Ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato al decesso della 39enne che pare avesse trascorso alcuni periodi di cura in una comunità.
Sul decesso indagano gli agenti della Polizia di Stato. Saranno le indagini adesso a stabilire le esatte cause della triste notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Cava de' Tirreni.
[sv slug="seguici"]