ACERRA. Ancora sangue sull'asfalto e ancora una giovane vita che se ne va. Ennesima tragedia della strada a Napoli Nord. Ad Acerra,
Gennaro Nuzzo, 22 anni, è morto dopo uno scontro con una Fiat Punto nel rione Madonna delle Grazie. A darne notizia in anteprima è Edizionenapoli.
Acerra - Secondo una prima ricostruzione
Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, all’altezza dell’incrocio tra via Bernardo Tanucci e via Alcide De Gasperi, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna.
Acerra - La conducente della vettura
Era impegnata in una svolta e non si sarebbe resa conto dell’arrivo della motocicletta. Quando il mezzo a due ruote è sopraggiunto, lo schianto è stato inevitabile.
I Fatti
Gennaro è stato sbalzato dalla mezzo ed è andato a finire contro il palo che si trova all’incrocio tra le due auto. Il giovane è morto a causa di una emorragia. Avrebbe infatti perso molto sangue a seguito dell’impatto.
Il 22enne stava andando da un amico che abita in zona
Sul posto sono giunti i genitori del ragazzo, il padre ha accusato anche un lieve malore. Sul posto agenti della polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco di Afragola. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Acerra, gettando nello sconforto amici e parenti.
(TeleclubItalia)
Latina: è morto Salvatore La Rocca, aveva 18 anni. Stroncato improvvisamente da un malore mentre dormiva
A dare la notizia della morte del giovane è stato il Liceo "Leonardo da Vinci" di Terracina.
"La Morte maligna, prepotente, cattiva, malvagia, la Morte “che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda” è venuta, infida e iniqua, di notte, come un ladro, a “prendere i tuoi occhi” con la sua falce affilata.
Ὅν οἱ θεοὶ φιλοῦσιν, ἀποθνήσκει νέος, “muore giovane chi è caro agli dei”, dice Menandro. Sono stati crudeli e prepotenti questa volta gli dei, ti hanno voluto con loro troppo presto.
Resteranno nelle nostre aule, nella nostra scuola e, soprattutto, nell’animo e nella memoria dei tuoi compagni e dei tuoi professori la tua bontà, la tua serena bonomia, la tua piena disponibilità verso gli altri, la tua serena e pacata voglia di vivere", questo il cordoglio della sua scuola.
Anche l’Academy Terracina Basketball ha voluto ricordare sulla pagina Facebook il 18enne:
La dirigenza, i tecnici e gli atleti vivono uno dei loro giorni più tristi: questa notte ci ha lasciato, a soli 18 anni, Salvatore La Rocca, un esempio di educazione, serietà e rispetto.
Caratteristiche che lo distinguevano anche in campo sia con i compagni che con gli avversari. Una tragedia improvvisa impossibile anche solo da immaginare. Siamo vicini alla famiglia La Rocca in questo momento di immenso dolore.
Leggi anche:
Denise, nuovi indagati e documenti inediti: "Ci sono 7 persone che sanno tutto. Rotto il muro d’omertà”. L'annuncio di Chi l'ha visto e non solo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo