Una tragedia, uno schianto fatale ha distrutto per sempre la vita di Federico e di chi lo amava. Si chiamava Federico Giuliani. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 lungo la strada che porta all’ingresso di Marina di Camerota. Giuliani, in sella alla sua Benelli, ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muretto.

L’impatto è stato violentissimo. le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori accorsi sul posto

Federico Giuliani è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi. Dolore sui social per la scomparso del giovane la cui famiglia è molto nota in Cilento.E’ titolare infatti delle note strutture turistiche, Villaggio Blu Marin e l’Happy Village. Federico lavorava nella farmacia di famiglia a Marina di Camerota.

L'incidente

Come riportato da Teleclub, per motivi ancora da accertare, Federico ha perso il controllo della moto. Questo ha fatto sbandare il mezzo che si è andato a schiantare contro un muro di cinta. L’impatto è stato tremendo tanto da pregiudicare fin da subito le condizioni del giovane. Immediato l’arrivo dei carabinieri e dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure del caso per poi trasportare d’urgenza Federico in ospedale. Quest’ultimo è arrivato al nosocomio di Vallo della Lucania in codice rosso. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro. Federico e la sua famiglia sono molto conosciuti nella piccola località cilentana. Essi gestiscono una piccola farmacia oltre che due note strutture turistiche. La triste notizia ha sconvolto l’intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia Giuliano. Tanti i messaggi d’affetto per Federico deceduto poco tempo dopo il ricovero in ospedale.(Cronache/Teleclub/VocediNapoli) Leggi anche: Drammatico incidente: 14enne muore sul colpo, in fin di vita il cugino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto per Nino D'Angelo, il dolore per la morte della signora Matilde