Kalidou Koulibaly - E' tempo di calciomercato sia in Italia che all'estero, dove è iniziata la caccia di un difensore di livello per il Manchester United.
De Laurentiis respinge al mittente la prima offerta di 30 milioni per Koulibaly, chiedendone almeno 55-60.
I Red Devils - secondo la stampa spagnola - sarebbero comunque disposti a spingersi sino a 58 milioni per l'acquisto però di Raphael Varane dal Real Madrid.
Lo United si trova quindi a scegliere la strada per la difesa nella sua prossima stagione, la capacità di spesa non sembra essere un problema per loro.
Calciomercato: In attesa di capire come si chiuderanno i casi di Koulibaly e di Lorenzo Insigne c’è un nome nuovo per la fascia sinistra
Sono settimane in cui anche a Napoli impazza il calciomercato in entrata con un nome nuovo per la fascia sinistra oltre quello di Emerson Palmieri.
Il nome di cui si parla in queste ore è quello di
Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 del Getafe.
La squadra di De Laurentiis sta valutando la possibilità di portarlo in Italia, le cifre per il cartellino però sono abbastanza alte.
Il Getafe chiede fra 15 e 18 milioni, ma si proverà a trovare una formula giusta per mettere tutti d’accordo.
E' chiaro che Olivera sarebbe la prima alternativa a Emerson Palmieri, indiziato numero uno per la maglia azzurra, ma che fra le altre cose ha un ingaggio molto alto.
Manchester United su Koulibaly, e inoltre sembra anche che ci sia un rallentamento nella trattativa Emerson Palmieri - Napoli
Anche se pare ovvio che Emerson Palmieri non è del tutto sfumato, anzi, i bookmaker continuano ad insistere sul suo acquisto.
Il presente di Emerson Palmieri è azzurro con la Nazionale, ma potrebbe esserlo anche in futuro con il Napoli.
Le alternative non mancano ma le strade di questo calciomercato, sia in entrata che in uscita, sono davvero infinite.
Leggi anche:
Insulti razzisti a Saka, Sancho e Rashford, la federcalcio inglese li condanna: “episodi disgustosi”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo