Blitz dei carabinieri - Succede a Napoli, questo il bilancio dopo il blitz antidroga: tre arresti e un maxi sequestro di un grosso carico di droga. Il commando di carabinieri di Qualiano, nel Napoletano, è intervenuto in questo blitz finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

I fatti del blitz - Tre gli arresti

Sono finiti in manette, un 33enne, un 37enne e un 52enne, trovati in possesso durante perquisizione domiciliare eseguita presso l'abitazione di uno dei tre. Sequestrati dunque tre chili di hashish e due chili di marijuana. Un mobile della cucina nascondeva perfettamente parte delle sostanze stupefacenti grazie a un doppio fondo costruito al suo interno. I malviventi avevano quindi pensato a questo sistema per difendersi da eventuali controlli. La perquisizione, estesa anche a un'altra abitazione, ha permesso inoltre di sequestrare 26 mila euro in contanti e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. I carabinieri hanno così fermato le tre persone che al momento si trovano in stato di arresto.

Poche settimane fa un sequestro di droga durante un controllo anti covid

Solo poche settimane fa le forze dell’ordine hanno messo a segno un sequestro e sanzionato due persone per spaccio di droga. Il Gruppo appartenente al comando di Nola, lo ha fatto nel corso di un controllo anticovid al casello di Napoli Est. Essi hanno così sequestrato 2,6 grammi di hashish oltre alla stessa auto sulla quale viaggiava un cittadino rumeno, risultata priva di copertura assicurativa. I successivi approfondimenti svolti con l’ausilio della sala operativa del Comando provinciale hanno permesso poi di riscontrare che il soggetto doveva scontare 2 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato sulla base di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno. L’uomo è stato arrestato oltre che sanzionato assieme alla compagna per violazioni anticovid poiché residenti a Monteforte Irpino (Avellino) e sorpresi nel Comune di San Vitaliano senza un valido motivo. Leggi anche: “Stalker di Azzolina al ministero”. Schiaffo cinque stelle su nomina scuola Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Torneremo a bere birra al Pub", Il Premier Johnson rincuora la GB