Ha un malore improvviso nella sua guardiola al Campus del Cro, guardia giurata stroncata durante il turno di lavoro: all'arrivo dei soccorsi era già morto

I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti all'alba di oggi, venerdì 26 maggio 2023, presso il Campus del CRO - Centro di Riferimento Oncologico in via Franco Gallini ad Aviano.

Morto nella sua guardiola al Campus del Cro

In collaborazione con il personale sanitario, hanno soccorso una guardia giurata che si trovava bloccata all'interno della guardiola e che aveva subito un arresto cardiocircolatorio a seguito di un malore.

La guardia giurata era già priva di vita

I pompieri hanno prontamente sbloccato la porta, permettendo al personale sanitario di accedere alla guardiola. Purtroppo, il personale sanitario ha constatato il decesso della guardia giurata. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.

Bomba d'acqua in Irpinia, è Michele Spagnuolo l'uomo travolto dalla sua auto: aveva 45 anni

Si stanno vivendo ore drammatiche da ieri in Irpinia, tra Forino e Contrada, a causa di un violento nubifragio, inondazioni, grandine record e smottamenti che hanno flagellato l'area. Nel bel mezzo delle alluvioni lampo che hanno messo in ginocchio Celzi di Forino e altre zone della regione, è giunta la tragica notizia della morte di un uomo nella vicina Contrada.

Siamo devastati La comunità di Contrada è sotto shock per la morte di Michele Spagnuolo, 45 anni, che ieri è stato travolto e schiacciato dalla sua auto. "Siamo distrutti e devastati da questa morte assurda. Michele Spagnuolo era un giovane uomo volenteroso e un grande lavoratore. Un dolore immenso per il nostro paese. L'intera amministrazione è vicina ai familiari. Siamo veramente sconvolti per questa morte così tragica, prematura e assurda", ha dichiarato il Sindaco di Contrada, Pasquale De Santis. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bomba d'acqua in Irpinia, è Michele Spagnuolo l'uomo travolto dalla sua auto: aveva 45 anni