RAGUSA. Un 21enne ha perso la vita in un incidente a Ragusa, all’alba. A perdere la vita Stefano Pagano, giovane del posto. Una Fiat Punto stava percorrendo via Archimede verso il centro della città e per cause ancora al vaglio della Polizia stradale. Gli agenti sono sul posto per effettuare i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Fiat Punto, ha prima sbandato colpendo un albero e poi ha finito la sua corsa su una cancellata che delimita il vallone nella parte bassa della villetta comunale.

A perdere la vita è il passeggero dell’auto, Stefano Pagano, 21 anni

L’altro giovane che era con lui, invece, il conducente dell’auto, 22 anni, è ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II dopo l’arrivo del 118. La prognosi non è ancora nota. Stando però alle prime informazioni le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

La notizia del decesso di Stefano

Ha fatto rapidamente il giro della città. Sono tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social. Il primo a soccorrere il 21enne, secondo quanto riportano alcuni amici, sarebbe stato il padre, operatore sanitario del 118.

L'incubo di soccorritori del 118

Trovare fra i feriti in un incidente stradale una persona conosciuta. L'incubo più grande, trovare un figlio.

Antonio Pagano

E' rimasto vedovo qualche anno fa e, anche grazie a una grossa vincita, si è rifatto una vita. Si è risposato e ha continuato a educare il figlio del primo matriomonio Stefani, chiamandolo "gioia di papà".

Secondo le prime ricostruzioni

La ringhiera ha evitato danni molto maggiori perché l’auto sarebbe potuta rotolare nella scarpata sottostante.

I funerali del ragazzo

Programmati per domani, quando il corteo, a partire dalle 10, muoverà dall’abitazione dello stesso, nella parte alta della città, in viale delle Americhe, sino a raggiungere la chiesa Cattedrale di San Giovanni Battista dove sono state programmate le esequie. Leggi anche Cardito, Vincenzo Angelino ucciso dal Covid in pochi giorni. Intera città in lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”