Tragico schianto col Suv, Filippo muore a 33 anni. Lascia un bimbo piccolo e la moglie
CREMONA. Tragico schianto in provincia di Cremona. Un giovane di 33 anni, Filippo Mazzini, di San Savino, è morto domenica in un incidente sulla strada provinciale che collega Pescarolo a Vescovato.
Era alla guida di un suv quando per cause da accertare ha perso il controllo dell'auto in curva, nelle vicinanze della cascina Canova. Il mezzo è uscito di strada ribaltandosi. Mazzini è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ha sbattuto con violenza sull'asfalto.
Addio Filippo - I soccorsi
Vani tutti i soccorsi, il suo cuore si è fermato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che si stanno occupando dei rilievi del caso. I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di salvare il giovane, ma non c'è stato niente da fare. La strada provinciale è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi.
Filippo Mazzini si era sposato da pochi mesi, lascia la moglie e un figlio piccolo, secondo quanto riporta CremonaOggi. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. (Today)
Da Filippo a Anna Giulia, altro dramma
RECALE. Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità di Recale. Si è spenta a soli 28 anni la giovane Anna Giulia, infermiera dipendente della Villa del Sole e originaria di Recale. La ragazza si era recata, nella serata di sabato, a casa di un’amica per trascorrere la serata insieme. Ma si sarebbe sentita male sotto l’appartamento e di lì il trasporto in ospedale, dove il suo cuore ha cessato di battere pochi attimi dopo.
Addio Anna Giulia - Il malore già in mattinata
La giovane si era già sentita male nella mattinata di sabato, e per questo si era fatta visitare presso l’Ospedale di Marcianise. L’elettrocardiogramma avrebbe però escluso pericoli, non evidenziando nulla di anomalo. Saranno necessari, quindi, ulteriori accertamenti medico-legali.
[sv slug="seguici"]