Albano stupisce tutti durante il suo concerto a Pomigliano d'Arco. Il cantante si è arrampicato su un traliccio della luce, cantanto e alzando il braccio a tempo di musica. Il video della performance è diventato virale

L'espressione "ottant'anni e non sentirli" si applica perfettamente all'atteggiamento di Albano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco, che dimostra di non temere sfide azzardate pur di stupire il suo pubblico. Durante un concerto tenutosi a Pomigliano d'Arco, Albano ha sorpreso tutti arrampicandosi su un traliccio della luce.

Il concerto, svoltosi il 26 luglio, ha intrattenuto la cittadina campana con le canzoni più celebri del cantante, accompagnato da due coriste e un gruppo di supporto.

La piazzetta era gremita di fan di tutte le età, e tutti hanno assistito a uno spettacolo straordinario. Albano Carrisi ha deciso di coinvolgere il pubblico in modo entusiasmante e ha eseguito un'acrobazia inaspettata, capace di emozionare e sorprendere chiunque fosse presente.

Durante una delle sue canzoni, per incitare il pubblico a partecipare attivamente, ha scalato un traliccio della luce, aggrappandosi ad esso con il microfono in mano e cantando, alzando il braccio a tempo di musica.

Il video di questa straordinaria performance ha subito fatto il giro dei social media. Chi ha assistito alla scena era sbalordito e si sentivano i commenti meravigliati del pubblico. Qualcuno, preoccupato, si chiedeva cosa stesse facendo Albano e perché non scendesse.

Ma il cantante ha dimostrato di essere un vero professionista: oltre a mostrare un'agilità degna di invidia anche per colleghi più giovani, ha portato a termine il concerto in modo impeccabile, scendendo attentamente dal traliccio della luce e continuando a cantare per la gioia di tutti i presenti.

@sabatinomonteleon

♬ suono originale - Sabatino Monteleone
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia nel Palermitano, 51enne muore in casa: quarto decesso in pochi giorni in Sicilia