"Fedez non raccontare tutto adesso". Il video che tradisce Rosa Chemical: "Il bacio era concordato"
FEDEZ E ROSA CHEMICAL. E non si placa la polemica sul bacio tra i due che avrebbe smosso non solo il pubblico, ma anche la politica. Durante la puntata di ieri Domenica In a Sanremo, il cantante verde dichiarato che non vi era nessun accordo tra lui e Fedez in merito allo show in diretta l'ultima puntata di Sanremo.
A quanto pare e forse come sempre le bugie hanno le gambe corte e Rosa Chemical finisce ancor di più sotto i riflettori.
Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, esisterebbe un video che testimonia per l'appunto che era tutto organizzato. che non vi era nessuna spontaneità del cantante.
I due, durante una puntata di Muschio Selvaggio (podcast in diretta su Rai2 in occasione della settimana sanremese) si sarebbero croati sul da farsi.
Prima di salutarsi, Fedez ha comunicato al cantante che durante l'ultima serata sarebbe stato in prima fila: «Vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua».
Rosa Chemical a quel punto della podcast ha fermato Fedez: «Si, ma non raccontare tutto adesso». Così si era concluso lo scambio di battute, lasciando quindi perplessi i fan che hanno poi ottenuto la risposta durante l'esibizione della finale di Made in Italy.
Nel frattempo non c'è traccia di Fedez dall'ultima sera del Festival
«Dopo il litigio con Chiara Ferragni, il rapper è sparito». Cosa sta succedendo? Quasi 24 ore senza pubblicare nulla sui social. Se non è record per Fedez, poco ci manca. L'amplesso simulato con Rosa Chemical, ma soprattutto il bacio appassionato, hanno lasciato il segno. Difficile non ricondurre questo "silenzio" al faccia a faccia - ripreso in video da uno spettatore in platea - con Chiara Ferragni, rimasta senza parole e presa alla sprovvista come fosse una qualunque. Inutile stare a spiegare che quel bacio non fosse preparato, come ribadito dal cantante a "Domenica In". La frittata in casa Ferragnez è stata fatta. E anche bella grossa.
Il campanello d'allarme
Un campanello d'allarme molto forte e che fa tremare tutti è che la Ferragni ha ringraziato tutti eccetto il marito. Che intanto è "disperso".
L'ultima storia è quella in platea, insieme ai genitori di Chiara e le sorelle. Poi, il nulla. E il dettaglio non è sfuggito ai più attenti: «Che fine ha fatto?», si chiede qualcuno sui social. L'imprenditrice, che racconta sempre tutto della sua vita ai follower, ha anche pubblicato la storia del ritorno a casa dai figli. E anche in questo caso, della reunion con il marito nessuna traccia. (Leggo)
[sv slug="seguici"]