Non risponde al telefono: trovato senza vita dai colleghi
In una tragica vicenda avvenuta a Massa, un uomo poco più che quarantenne trovato senza vita nella sua abitazione. La sua morte è stata scoperta dai colleghi di lavoro che, preoccupati dal fatto che non rispondesse al telefono cellulare da diverse ore, hanno deciso di recarsi nella sua casa. L'uomo lavorava a Viareggio e viveva da solo a Massa.
I colleghi si sono resi conto che qualcosa non andava quando, arrivati davanti alla sua casa, lo hanno visto seduto su una poltrona attraverso una finestra.
Massa, trovato morto in casa
Non riuscendo a ottenere alcuna risposta, hanno chiamato i vigili del fuoco, i quali, entrati nell'abitazione, hanno purtroppo constatato il decesso dell'uomo.
Al momento, non sono ancora chiare le cause del decesso, e sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. La Polizia apuana sta conducendo le indagini per fare luce su questa tragica vicenda.
Le altre notizie di cronaca
Giuseppe Giustiniani, un ragazzo di soli 17 anni, è stato trovato morto nel sonno, probabilmente a causa di un infarto. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre. Giuseppe avrebbe dovuto andare a scuola, nel suo liceo Umberto, e sedersi nella sua classe di Quarta C, ma non è mai arrivato a scuola. Per motivi ancora sconosciuti, il suo cuore ha smesso di battere durante la notte.
Come riportato da TeleclubItalia i genitori hanno fatto la terribile scoperta quando non lo hanno visto alzarsi all'orario abituale e sono entrati nella sua camera per svegliarlo. Tuttavia, Giuseppe non rispondeva e non mostrava segni di vita. Hanno chiamato immediatamente il 118, ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Continua a leggere qui