Dramma in Campania. Notte di sangue a Lioni, in provincia di Avellino dove una lite tra fratelli è sfociata in tragedia con la morte di uno dei due.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, un 30enne, Antonello D. V., sarebbe stato colpito con un fendente che gli ha reciso l’arteria femorale, non lasciandogli scampo.
I fatti
La lite davanti ai genitori sarebbe scoppiata per futili motivi.Il giovane è morto dissanguato in poco tempo. Il 30enne, infatti, sebbene trasportato dal 118 all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi è morto al suo arrivo. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.
Il fratello è stato fermato.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino. Per il 30enne quindi non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Troppo gravi le ferite riportate.
Altro studente positivo nel Napoletano: scatta l’allerta a scuola, tutti in isolamento
Altro studente positivo, Campania presa di mira dal virus. Un alunno dell’Istituto Fratelli Maristi di Giugliano è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Lo studente
Si tratta di uno studente frequentante il secondo anno di liceo. Come da protocollo, il dirigente scolastico si è subito messo in contatto con la Asl Napoli 2 Nord: entro oggi verranno programmati gli interventi con i docenti e le famiglie del II liceo.
Fino ad oggi, al scuola dello studente in questione
Ha sempre provveduto a sanificare le aule, i bagni, e tutti gli spazi pubblici. Intanto, sono state sospese le lezioni per la classe dello studente positivo.
L’Istituto dello studente positivo
Per maggiore precauzione in attesa di ulteriori indicazioni da parte dell’Asl ha deciso anche di sospendere almeno per oggi le lezioni della scuola primaria, della scuola media internazionale e liceo. Disposta un’ulteriore sanificazione generale dell’istituto scolastico.
Leggi anche:
De Luca fa un passo in dietro e cambia tutto: nuova ordinanza in Campania, via alcuni divieti e restrizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo