Stasera in campo alle 21, la Roma di Fonseca (fino a fine stagione, poi subentrerà Mourinho) affronta il Manchester United di Gunnar Solskjær.
Ai giallorossi che ripartiranno dal 6-2 per i reds si aggiunge un pizzico di ulteriore sfortuna: Fonseca perde infatti Villar e Diawara, ma recupera Pedro.
Saranno molte, dunque le assenze in casa Roma in vista della semifinale di ritorno di Europa League con il Manchester United in programma stasera all'Olimpico.
Questi i convocati da Fonseca
Si riparte dalla vittoria dei Red Devils per 6-2 di Old Trafford. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca perde anche Diawara, che si aggiunge ai forfait di Pau Lopez, che sabato si opererà alla spalla, Villar, El Shaarawy, Veretout, Spinazzola, Carles Perez e Zaniolo. Rientrano nell'elenco Pedro e Mancini. Questi i convocati: Farelli, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Ibanez, Smalling, Santon, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres, Cristante, Pellegrini, Bove, Ciervo, Darboe, Zalewski, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Borja Mayoral.
Ecco dunque le probabili formazioni di Roma-Manchester United
Roma con il 3-4-2-1: Mirante; Smalling, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mancini, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Allenatore: Fonseca.
In panchina: Fuzato, Boer, Santon, Darboe, Ciervo, Zalewski, Pedro, Borja Mayoral.
Manchester United con il 4-2-3-1: De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Fernandes, Rashford; Greenwood.
Allenatore: Solskjaer.
In panchina: Henderson, Grant, Bishop, Lindelof, Shaw, Tuanzebe, Williams, Mata, Fred, Diallo, Van de Beek, Cavani, Elanga.
La terna arbitrale sarà composta dall'arbitro Felix Brych (Germania) e dai guardalinee Borsch e Lupp.
Il IV uomo sarà Zwayer mentre al VAR ci saranno Fritz e Stegemann.
Intanto il portiere della Roma, Pau Lopez sarà costretto ad operarsi
Il portiere della Roma Pau Lopez si opererà alla spalla infortunata nella semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United.
Lo spagnolo nei prossimi giorni, a quanto si apprende, si sottoporrà ad un intervento chirurgico.
Stagione finita per il portiere, ma i tempi dello stop saranno valutati dopo l'operazione.
Leggi anche:
Serie A, prossimo turno, tutte le designazioni: Irrati per Spezia Napoli, a Valeri il Big Match tra Juve e Milan
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo