La vendetta di Shakira colpisce ancora: Piqué avrebbe tradito Clara Marti con la sua divorzista
Shakira colpisce diritta al suo obiettivo! La revenge song contro il suo ex compagno Piquè è un successo, sia lavorativo e adesso anche un po' più personale. Gerard Piquè infatti sarebbe già in crisi con la sua nuova fiamma, Clara Chia Marti.
Alcune fonti vicine al difensore sono certe nel dire che Piquè avrebbe già tradito Clara Chìa Marti con un'altra donna. Lei è un'avvocatessa, cugina di un ex calciatore del Barcelona e compagno di squadra dell'ex difensore. Si chiama Julia Puig Gali ed è proprio lei la nuova fiamma di Piqué.
Il nuovo triangolo amoroso sarebbe stato svelato dal giornalista spagnolo Jordi Martín che ha pubblicato il profilo Instagram della donna taggando direttamente Piqué: "La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero". Non appena la notizia ha iniziato a circolare, la giovanissima avvocatessa ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram.
Chi è Julia Puig Gali? La giovane ha 25 anni ed è un avvocato con master in diritto penale economico. La donna tra l'altro ha lavorato lei stessa al divorzio tra Shakira e Piquè. E' inoltre la cugina del calciatore Riqui Puig , ex compagno di squadra di Gerard al Barcellona.
Secondo le voci, Gerard Piqué avrebbe già incontrato Julia Puig Gali tre anni fa. Una relazione che sarebbe quindi cominciata ben prima di quella con Clara Chia Marti. Alcuni testimoni hanno fatto sapere al magazine di gossip Socialité che i due andavamo spesso a ballare insieme e in quelle sere trascorrevano la serata nei privé: "Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro", suggerisce senza alcun dubbio la fonte anonima.
[sv slug="seguici"]