CAMORRA. Avrebbe ripetutamente violato la misura dei domiciliari e per questo gli si sono spalancate le porte del carcere. Ad essere trasferito nell'istituto Poggioreale di Napoli è Nicola Gentile, 42enne di Agerola, ritenuto elemento di spicco del clan Afeltra Di Martino.

Le inosservanze agli arresti domiciliari, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Torre Annunziata sono state documentate dai carabinieri di Agerola. Che, dopo averle segnalate all'autorità giudiziaria, hanno indotto il Tribunale ad applicare misure più restrittive.

Camorra e neomelodici: le canzoni contro i pentiti

CAMORRA E NEOMELODICI. Era subentrata nella gestione del traffico di stupefacenti sostituendosi al compagno arrestato, il boss Gennaro Sautto. E si scagliava contro i collaboratori di giustizia utilizzando le canzoni neomelodiche. Stiamo parlando di Sonia Brancaccio finita in carcere nell'ultimo blitz contro il sistema droga del Parco Verde di Caivano

Camorra - Il ruolo di Sonia Brancaccio

A riferire del ruolo che Sonia Brancaccio ricopriva all'interno del clan Sautto del parco Verde di Caivano (in provincia di Napoli) è più di un "pentito".

Dichiarazioni convergenti, quindi. Sonia Brancaccio figura tra le venticinque persone finite in carcere, lo scorso 14 dicembre, nell'ambito di una vasta operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna (in provincia di Napoli).

Complessivamente notificate trentatré misure cautelari

Secondo i "pentiti" Sonia Brancaccio avrebbe fatto incidere una canzone contro i collaboratori di giustizia e in particolare contro Vincenzio Iuorio, intitolata "M' chiammav frat" ("Mi chiamavi fratello") in cui si può anche sentire la voce della donna.

Camorra - La compagna di Sautto

Sempre secondo i "pentiti", aveva fatto incidere anche un altro "pezzo", peraltro cantato da un cantante neomelodico piuttosto noto, intitolato "Regina Mia" il cui videoclip girato proprio a casa della donna.

Nel brano sarebbe stata inserita anche la voce di Gennaro Sautto che però in quel periodo era già detenuto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manovra, in Aula alla Camera il 21: verso la fiducia. Meloni: "Garantisco il rispetto dei tempi previsti"