Dramma in Campania: operaio cade dal tetto e muore. Un operaio 47enne e’ morto a Salerno in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto in uno stabilimento della zona industriale.
L’uomo, a quanto si apprende da fonti investigative, e’ caduto da un’altezza di sei metri mentre stava effettuando un intervento di manutenzione sul tetto.
L’impatto
Gli ha provocato gravissime lesioni che ne hanno provocato la morte, rendendo inutile anche l’intervento dei sanitari del 118. I carabinieri del comando provinciale di Salerno, guidati dal colonnello Gianluca Trombetti, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e valutare eventuali responsabilita’.
Dramma in Campania. Il virus fa un’altra vittima: Chiara muore a 46 anni, lascia una figlia piccola
Il virus fa un’altra vittima: Chiara muore a 46 anni, lascia una figlia piccola. Dramma al Covid Hospital di Maddaloni, giovane mamma muore a 46 anni.
Risponde al nome di Chiara D’Aiello, la donna deceduta dove essere risultata positiva al Covid.
Come anticipa Edizione Caserta, la donna, residente proprio a Maddaloni in via Giacomo Sani, era stata ricoverata presso la struttura ospedaliera della sua città ormai dedicata da mesi unicamente alla lotta al Coronavirus.
La 46enne soffriva di alcune patologie ma il quadro clinico si è aggravato fino a richiedere il trasferimento al reparto di Rianimazione dell’ospedale calatino, dove purtroppo è spirata.
Dramma Campania – “Troppa gente in strada” ci vuole il Lockdown. Boccia non ha dubbi, Italia tutta rossa: cosa si può fare e cosa no
Il Ministro Francesco Boccia è tra gli esponenti del governo che hanno sposato sin da subito la linea del rigore. Ospite di Rai Uno, ha commentato con desolazione le immagini degli assembramenti che hanno caratterizzato soprattutto le grandi città in questi giorni: “Quella che avverto è una sensazione di sconfitta collettiva.
Abbiamo deciso insieme di investire sull’autodisciplina e non sulle multe
Sono norme che dovremmo rispettare da soli e che in un certo senso stanno funzionando. Tutto questo però non basta, la decisione non è solo mia ma io credo che sia opportuno restringere ulteriormente”.
Leggi anche:
Nuova ordinanza in Campania. Il sindaco anticipa De Luca e chiude tutto: "Non si entra e non si esce”. Polizia ovunque
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo