Napoli, spaccio e detenzione droga: scattano nuovi arresti. Ai domiciliari Capaccio Sossio detto "Lelluccio”
NAPOLI. Continuano i controlli dei Carabinieri nel Parco Verde di Caivano. I militari della locale stazione hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale un 34enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Ore di osservazione dei carabinieri che studiano le mosse del 34enne e le diverse vendite ai ''clienti'' poi segnalati alla prefettura quali assuntori.
Alla fine l'intervento dei militari e l'uomo, con l'aiuto di un complice, che tenta la fuga ma viene bloccato dai carabinieri.
Il 34enne è stato trovato in possesso di 65 dosi di cocaina e 13 dosi di eroina. Sul complice sono in corso indagini per l'identificazione. il 34enne è ai domiciliari in attesa di giudizio.
Napoli - Lelluccio O' Sossio ai domiciliari
Nel frattempo il Tribunale di Napoli Nord, Presidente Dottoressa Stefania Amodeo, ha accolto la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello. Concessi gli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti a Sossio Capasso. L'uomo, giuglianese doc, conosciuto come Lelluccio, è stato condannato, a seguito di giudizio ordinario, alla pena di 4 anni di reclusione. Era detenuto nel carcere di Poggioreale.
I carabinieri della sezione operativa di Giugliano l'avevano arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 43enne incensurato di origini ucraine soprannominato “Vito” e Sossio Capasso, 45enne.
[sv slug="seguici"]