IL DRAMMA DI Selvaggia Roma. Un dolore assurdo, inspiegabile che mai nessuno potrà colmare e come lei stessa definisce un "dolore disumano".

Selvaggia Roma

Personaggio ben noto al piccolo schermo e influencer sui social, rompe il silenzio e decide di parlare a cuore aperto della perdita della figlia. Una perdita avvenuta lo scorso settembre a causa di un virus contratto durante il quinto mese di gravidanza.

La triste decisione

Dopo mesi di lacrime, pianti, paure oggi affida il suo dolore al settimanale Chi, dove ha deciso di raccontare la sua esperienza e la decisione di abbandonare – almeno per il momento – il desiderio di diventare madre.

Un amore importante quello tar lei ed il calciatore Luca Teti, col quale appunto aveva deciso di mettere su famiglia dopo tante delusioni. L'annuncio dell'arrivo della loro piccola fu comunicato, dalla stessa Selvaggia al suo milione di follower con un post su Instargam, dove ringraziava il compagno Luca Teti – che presto, tra l'altro, sembra diventerà anche suo marito. 

Poi qualche mese dopo la perdita della figlia

La bimba non c’era più, Selvaggia l’ha persa al quinto mese di gravidanza.

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare” aveva scritto in una storia su Instagram, “purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più, non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Selvaggia: “Un dolore disumano”

“Un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia”. La perdita della bimba è avvenuta a causa di un virus: “Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virusdi quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l'ho visto proprio durante un’ecografia”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo, Blanco la fine di un sogno: la "sfuriata prevista" costa cara al cantante