Gragnano, morto giovane professore universitario
GRAGNANO. E' morto Vincenzo Del Gaudio, un lutto orribile. Trovato senza vita nella stanza d'albergo nel quale stava alloggiando. Una scomparsa improvvisa che ha gettato nello sconforto l'intera città di Gragnano. Tutta la comunità infatti è sotto choc per l'accaduto.
Gragnano, addio a Vincenzo Del Gaudio
A soli 41 anni l'uomo, professore all'Università di Salerno era a Roma per un impegno di lavoro. Da ieri sera però nessuno aveva più sue notizie. Avrebbe dovuto lasciare il bed & breakfast nel quale si trovava ma da quella stanza non è più uscito.
La direzione della struttura ricettiva e la moglie preoccupati per ciò che stava accadendo hanno chiamato le Forze dell'ordine. Quando sono entrati nella stanza purtroppo non c'era più nulla da fare.
Stava effettuando una cura sperimentale per dei problemi di salute. Purtroppo però la sua vita si è interrotta tragicamente, lasciando nello sconforto i familiari e tutta la comunità di Gragnano. Fonte: Lo Strillone
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Tragedia a Tortora, muore un trentenne del posto
TORTORA. La comunità di Tortora è in lutto. Intorno alle 13 di oggi, un giovane, D.D.M., poco più che trentenne, è deceduto in casa nonostante il disperato tentativo dei sanitari di rianimarlo. L’uomo viveva con la compagna nella zona marina, nei pressi dell’ex centro commerciale.
Dopo il ritrovamento dei famigliari, è scattato subito l’allarme. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunte ambulanze ed elisoccorso, ma il ragazzo era già in condizioni disperate. Poco dopo il suo cuore ha cessato di battere e per lui non c’è stato più nulla da fare. La notizia si è diffusa rapidamente, anche perché il giovane era molto conosciuto in paese, e la comunità è rimasta sotto shock.
La Pontina è stata chiusa in entrambe le direzioni, all'altezza di Terracina, per un incidente stradale. Lo scontro ha provocato la morte di un uomo di 79 anni, che viaggiava a bordo di una Fiesta.
[sv slug="seguici"]