Per la quinta esibizione al Festival di Sanremo, arrivano Ultimo e Eros Ramazzotti sul palco dell'Ariston. I due regalano un medley proprio delle canzoni di Eros. La prima canzone è "Adesso tu", la seconda è "Un'emozione per sempre" ma Eros Ramazzotti dimentica le parole della sua canzone. La terza canzone è "Più bella cosa".

Eros e Ultimo fanno ballare il teatro Ariston

Standing ovation alla fine dell'esibizione, come si conviene. "Ultimo è il numero uno", spiega poi Eros Ramazzotti, "è il numero uno". Un endorsement di quelli importanti. Il momento è stato molto intenso, il Teatro Ariston è stato pienamente coinvolto.

Marco Mengoni già vincitore di Sanremo, con chi canterà stasera e a che ora si esibisce

Marco Mengoni è dato già praticamente vincitore di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Salvo imprevisti, il cantante potrebbe arrivare al primo posto dopo il suo ritorno sul palco dell'Ariston dopo 10 anni.

Questa sera Marco Mengoni salirà sul palco con il Kingdom Choir, un coro gospel di fama internazionale che ha cantato anche al Royal Wedding di Harry e Meghan. Insieme canteranno un grande classico della musica internazionale: Let it be dei Beatles.

Una risposta ufficiale e pubblica sull’orario esatto in cui apparirà sul palco dell’Ariston al momento non c’è, ma probabilmente – visto l’ordine d’uscita – sarà intorno alle ore 23,10-23,15. Non sono però esclusi cambiamenti con l’esibizione che potrebbe essere leggermente anticipata o posticipata.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo, al via la quarta puntata. La scaletta della serata delle cover