FOGGIA. E' morto Francesco Polidoro, il pensionato 83 anni che lo scorso giovedì, 15 aprile, che ha ucciso anche la moglie Anna Petronelli sparandole alla testa con la pistola all'interno del loro appartamento a Cerignola, in provincia di Foggia.
La tragedia a Foggia
Poi si è sparato un colpo alla testa. Le condizioni dell'uomo erano apparse subito gravissime. Nella mattinata di giovedì era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al policlinico Riuniti di Foggia. L'uomo era stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio.
Durante una perquisizione nell'ap partamento della coppia la polizia ha trovato un biglietto che lasciava presagire la volontà del pensionato: "ce ne andiamo tutti e due".
Le altre notizie di cronaca: E' morto il comandante Franco Gagliardo, era positivo al Covid. Aveva 59 anni
E’ morto dopo due settimane di ricovero nel reparto covid dell’ospedale Rummo di Benevento. Il comandante della stazione dei carabinieri forestali di San Marco dei Cavoti Franco Gagliardo non ha superato le complicazioni del virus. Gagliardo era ricoverato presso l’ospedale di Benevento dal 30 marzo scorso.
Il luogotenente avrebbe compiuto 60 anni a novembre prossimo. Aveva cominciato la carriera del 1994, prestando servizio tra i Forestali in Liguria e poi in Campania.
Morte Franco Gagliardo, il ricordo dei colleghi
Dal 2003 era stato trasferito in provincia di Benevento. Il comandante generale, Teo Luzi, e tutta l’Arma dei Carabinieri “esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa del collega – si legge in una nota dell’Arma – una vita dedicata al dovere, alle Istituzioni, e alla propria famiglia, finche’ il virus lo ha portato via dai suoi affetti.
Il suo ricordo restera’ vivo nella memoria di tutti i Carabinieri e di coloro che l’hanno conosciuto. L’Arma dei Carabinieri si unisce al dolore della famiglia e di quanti, amici e colleghi, lo hanno perduto”.
Cordoglio anche dal sindaco di Molinara, in provincia di Benevento, Giuseppe Addabbo: “Nella giornata di oggi purtroppo è arrivata anche una bruttissima notizia, questo brutto virus ha causato la dipartita dell’Ispettore Maresciallo della Forestale Franco Gagliardo, una persona perbene.
Nella nostra collaborazione istituzionale in questi anni si era creato un grande rapporto di stima e di amicizia. Tante chiacchierate e tanti consigli da parte di Franco.
Come cittadino perdo un amico come Sindaco perdo un grande punto di riferimento. A nome mio, dell’amministrazione e di tutta la comunità di Molinara. Le più sentite condoglianze alla famiglia e al Comando Stazione Forestale di san Marco dei Cavoti”.
Leggi anche
Qualiano, Mina muore a soli 21 anni: ritrovati i suoi oggetti personali dopo l'appello della sorella
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo