MASSAMA. Questo pomeriggio, poco prima delle 17, rinvenuto il cadavere di un uomo di 59 anni nella sua abitazione di via Principe Umberto a Massama. Una vicina di casa ha allarmato i soccorsi poiché non lo aveva visto, e sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano e un'ambulanza del servizio di soccorso medico 118.

I vigili del fuoco hanno forzato la porta e purtroppo hanno scoperto che l'uomo era privo di vita. Il medico di turno ha constatato che il decesso sarebbe avvenuto domenica scorsa a causa di un malore. Proprio domenica mattina l'uomo aveva manifestato alla vicina di casa di sentirsi male e gli era stato suggerito di recarsi al pronto soccorso.

Tragico schianto in strada, Cristina non ce l'ha fatta: è morta a soli 19 anni

La notte scorsa, a Carignano, in località Ceretto, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto una ragazza di 19 anni proveniente da Lombriasco. La giovane, di nome Cristina Cioana, è stata ricoverata al CTO di Torino, ma purtroppo oggi, martedì 14 marzo 2023, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

La ragazza viaggiava a bordo di una Peugeot insieme a due amiche quando il veicolo è uscito di strada ed è andato completamente distrutto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre le giovani dalle lamiere della vettura. Al momento dell'incidente, alla guida c'era una ragazza di 23 anni, anche lei proveniente da Lombriasco. Lei e l'amica seduta sul sedile passeggero hanno riportato ferite meno gravi rispetto alla 19enne.

Le indagini sulla dinamica del sinistro sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Moncalieri.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Belen sta male, assente a Le Iene: ecco chi la sostituisce