Uomini e Donne, Maria costretta a censurare tutta la puntata: "Non andrà in onda". I due sono arrivati alle mani
E' finita da pochi minuti la nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo gli spoiler fatti durante la registrazione della stessa, sappiamo che in realtà le cose sono andate diversamente rispetto a quanto poi effettivamente abbiamo visto oggi. Maria ha messo al centro studio Alessandro: il cavaliere infatti è uscito con diverse dame. A quanto pare qualcosa è andato storto al punto che Maria De Filippi ha deciso di censurare la puntata.
Uomini e Donne, puntata censurata? Ecco la verità
Sappiamo infatti che in una delle puntate che dovrebbero essere trasmesse, ci sarà il confronto tra Alessandro e Riccardo Guarnieri. Già nella puntata di oggi, secondo gli spoiler, lo scontro doveva andare in onda ma così non è stato. Dopo un primo momento gioioso di rivedere la coppia Ida e Alessandro tornare in studio infatti, i toni si sono alzati.
Tutto è iniziato dall'intervista di Riccardo Guarnieri e il suo repost sui social, con in sottofondo la canzone di Shakira. Riccardo ha accusato Alessandro di essere un bambino e questi, di tutta risposta a rilanciato l'accusa a Riccardo, dato che è lui a vivere ancora con sua madre.
Lo scontro si è acceso e la situazone è degenerata. Riccardo si è fiondato su Alessandro come se volesse aggredirlo. Gianni Sperti avrebbe fermato la catastrofica reazione. Ad un certo punto Riccardo poi ha lasciato lo studio per poi entrare dalla parte in cui si trovavano Ida e Alessandro. Qui sono intervenuti di nuovo altri cavalieri del trono over per fermare Vicinanza. Insomma, Alessandro e Riccardo per poco non sono arrivati alle mani. Maria però non ha ancora mandato nulla in onda. Probabilmente avrà censurato tutto? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
[sv slug="seguici"]