Roberta Tana muore per un malore improvviso a 47 anni, era manager dello spettacolo. Aveva lavorato con Briatore

Profondo lutto in Lombardia e tra le persone che lavorano a stretto contatto col mondo dello spettacolo. La notizia, in particolare, riguarda l'imprenditore Flavio Briatore.

Addio a Roberta Tana, lutto anche per Flavio Briatore

La città di Vasto è in lutto per la morte di Roberta Tana, donna 47enne, hospitality manager dei locali italiani più importanti. La donna potrebbe essere stata stroncata da un malore improvviso, avuto in Lombardia.

Lì Roberta si era stabilizzata da qualche anno nonostante il forte legame familiare e affettivo che ancora la teneva legata a Vasto.

Dopo le scuole superiori aveva seguito la sua passione per la danza, studiando alla Royal Academy di Londra dove si era diplomata ballerina classica, iniziando a lavorare in tv nei corpi di ballo di diversi programmi su Rai e Mediaset.

Poi il passaggio ad un altro ambito del mondo dello spettacolo, quello dei club e dei locali.

Lutto anche per Flavio Briatore

Come hospitality manager ha lavorato nei locali delle più importanti località turistiche. Ed è proprio Flavio Briatore la persona con cui aveva stretto un forte legame professionale. Roberta infatti era stata hospitality manager per i celebri Twiga e Billionaire, locali del noto imprenditore.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
INPS, PIOGGIA DI PAGAMENTI IN ARRIVO: gli ultimi accrediti. RdC, Assegno Unico, Pensioni e Bonus. IL CALENDARIO COMPLETO