BIELLA. Un  grande cordoglio a Biella e Ponderano  ha destato la prematura scomparsa, avvenuta ieri all'ospedale Degli Infermi, di Sandra Esposito, moglie e madre di due figli. Aveva 57 anni.  A dare notizia della scomparsa il marito Massimo Tressoldi con gli adorati figli Christian e Giulia, oltre alla mamma Annamaria Rasolo e la sorella Franca.

Poco più di due anni fa Sandra Esposito aveva perso il papà Franco, all'epoca 75enne, appassionato di calcio e molto attivo nella comunità di Gaglianico.

Biella - L'ultimo saluto domani in Ospedale

Oggi alle 17,45 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Ponderano sarà recitato il santo rosario, mentre l'ultimo saluto a Sandra potrà essere dato domani, giovedì 17 novembre, presso la camera mortuaria dell'Ospedale, alle 11 di mattina. Sandra aveva espresso il desiderio di essre cremata. (PrimaBiella)

Da Biella a Caranate: un'altra giovane vittima

Carnate (Monza e Brianza). Un 16enne è stato trovato morto nella sua abitazione martedì pomeriggio.

Il minore affidato ad una badante

La madre e il compagno erano partiti per un viaggio e il minore tetraplegico era stato affidato a una badante, che si trovava in casa al momento dell'arrivo dei carabinieri, allertati dal padre del giovane, che non riusciva a mettersi in contatto con la donna.

Il minore era nel suo letto, privo di vita, ma senza alcun segno di violenza sul corpo. La Procura ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, e disposto l'autopsia per chiarire il decesso del sedicenne.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.2: trema ancora il centro Italia. Paura tra i residenti