Tragedia in provincia di Cosenza, nel territorio di Rogliano: un uomo è stato investito e ucciso da un tir sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. Da quanto si apprende, infatti, l’uomo aveva accostata a lato della carreggiata. Improvvisamente, però, un mezzo pesante lo avrebbe travolto: è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di giovedì 13 febbraio.
A2, uomo investito da un tir
Inevitabili le ripercussioni sul traffico dopo il tragico incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 13 febbraio. Un
uomo è stato
investito e ucciso da un tir sull’autostrada
A2, all’altezza di
Rogliano, in provincia di Cosenza. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe accostato con l’auto a lato della carreggiata quando all’improvviso sarebbe stata travolta da un mezzo pesante.
Ancora
ignote le cause dell’investimento e da chiarire è anche la dinamica di quanto accaduto. Inutili si sono rivelati i tempestivi soccorsi del personale medico e sanitario giunto rapidamente sul posto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico con l’uscita obbligatoria a Rogliano.
Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118 sia gli agenti della polizia stradale per regolare il traffico. Stando alle prime indagini, pare che la vittima fosse già a terra nel momento in cui il camion l’ha colpita. Questa, almeno, è la versione che ha fornito l’autista del mezzo pesante ed è ora al vaglio degli inquirenti. La vittima è un dipendente di un’azienda di traslochi.
Fonte:
Notizie.it
Leggi anche
Napoli, 60enne investito e ucciso da un pirata strada a Ischia.