METEO. L'Equinozio di Primavera arriva con delle piogge. Durante la giornata ci saranno rovesci e temporali sulle regioni centrali, mentre il Sud avrà un cielo coperto con la possibilità di qualche pioggia in Calabria. Al Nord il tempo sarà più soleggiato con un cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, e le temperature aumenteranno.

NORD

L'Equinozio di Primavera sarà caratterizzato dall'aumento della pressione sulle regioni del Nord. In questa giornata si avranno condizioni di bel tempo con un cielo poco nuvoloso e localmente nebbioso nel Nordovest, mentre ci saranno nubi irregolari nel Nordest. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, e le temperature saranno in deciso aumento.

Temperature

Valori massimi previsti tra 15 e 18°C su tutte le regioni.

CENTRO e SARDEGNA

In questa giornata, quasi tutte le regioni peninsulari saranno interessate da un passaggio instabile e piovoso con qualche temporale, in particolare lungo le coste di Toscana e Lazio. Il tempo sarà più soleggiato in Sardegna, soprattutto nel pomeriggio. I venti soffieranno debolmente, dapprima da sud, poi da direzioni variabili. Le temperature non subiranno grosse variazioni.

Temperature

Valori massimi compresi tra gli 11°C di Perugia e i 18°C di Firenze.

SUD e SICILIA

In questo giorno dell'Equinozio di Primavera, una circolazione più umida e instabile interesserà le regioni del Sud. La giornata sarà caratterizzata da un cielo molto nuvoloso o coperto con qualche precipitazione sparsa in Calabria, mentre altrove saranno meno probabili. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, e le temperature aumenteranno.

Temperature

Valori massimi previsti tra gli 11°C di Potenza e i 17-18°C delle altre città.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Lunedì 20 Marzo 2023: Sagittario carico, Acquario col freno