Usa, sparatoria nella una scuola in Iowa: il bilancio dei morti sale a due persone
USA. E' di due ragazzi morti e un docente ferito gravemente il bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola di Des Moines, in Iowa. Lo riferisce la stampa locale, citando la polizia che ha fermato tre sospetti. L'incidente e' avvenuto intorno alle 13 ora locale alla 'Starts Right Here', istituto per giovani in condizioni svantaggiate.
E' di due ragazzi morti e un docente ferito gravemente il bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola di Des Moines, in Iowa. Lo riferisce la stampa locale, citando la polizia che ha fermato tre sospetti. L'incidente e' avvenuto intorno alle 13 ora locale alla 'Starts Right Here', istituto per giovani in condizioni svantaggiate.
Usa, il rogo del Corano tentativo di sabotare unità Nato
Gli Stati Uniti hanno affermato che il rogo del Corano da parte di un estremista, il politico svedese-danese Rasmus Paludan, davanti all'ambasciata turca a Stoccolma è stato "profondamente irrispettoso" e potrebbe essere stato un tentativo di per minare l'unità della Nato.
"Bruciare libri che sono sacri per molti è un atto profondamente irrispettoso", ha detto ai giornalisti il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price. "È ripugnante", ha detto, aggiungendo che il gesto è stato "disgustoso" e "vile". Paludan "potrebbe aver deliberatamente cercato di avere un impatto sulla discussione in corso sull'adesione di Svezia e Finlandia alla Nato", ha aggiunto Price.
[sv slug="seguici"]