Bussa a casa dell'amica, si sente male e muore sulla porta: Anna Giulia aveva solo 28 anni. Disposta l'autopsia
RECALE. Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità di Recale. Si è spenta a soli 28 anni la giovane Anna Giulia, infermiera dipendente della Villa del Sole e originaria di Recale. La ragazza si era recata, nella serata di sabato, a casa di un’amica per trascorrere la serata insieme. Ma si sarebbe sentita male sotto l’appartamento e di lì il trasporto in ospedale, dove il suo cuore ha cessato di battere pochi attimi dopo.
Addio Anna Giulia - Il malore già in mattinata
La giovane si era già sentita male nella mattinata di sabato, e per questo si era fatta visitare presso l’Ospedale di Marcianise. L’elettrocardiogramma avrebbe però escluso pericoli, non evidenziando nulla di anomalo. Saranno necessari, quindi, ulteriori accertamenti medico-legali.
I messaggi di cordoglio
Figlia unica, la sua morte ha gettato nello sconforto la comunità di Recale. La stessa clinica casertana, dove la ragazza prestava servizio, ha voluto ricordarla sui social: “Porta il tuo sorriso in Paradiso”, si legge nel post della struttura sanitaria dell’Appia.
In tanti la ricordano per la sua disponibilità con i pazienti ed il suo sorriso contagioso. “Ogni commento è superfluo. Sempre sorridente durante il lavoro. Ricordiamola così, esempio per tutti noi”, scrive un medico della clinica. (Internapoli)
[sv slug="seguici"]