Gf Vip, Nikita infiamma Daniele e non solo: la scena hot a tavola davanti a tutti. Ecco cosa è successo
GF VIP. Una scena degna di Basic Instinct? No, quella era pura classe. Quindi dimenticate quella sublime scena sul degli anni '80. In fondo questo è il solito Gf Vip.
Gf Vip - Cosa è successo?
Daniele Del Moro ha sgranato gli occhi mentre Nikita sembrava stupita del gesto della coinquilina Antonella Fiordelisi. Ma comunque lo spettacolo c'è stato e certo non è passato inosservato anche al pubblico da casa.
Gf Vip - La scena hot
Al Grande Fratello Vip è andato in scena, quindi, l'ennesimo momento hot, anche se stavolta forse più "pulito" e meno aggressivo degli altri.
Le protagoniste assolute dello scatch Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Durante una conversazione a tavola, Antonella ha tentato di abbassare la canotta della Pelizon. Lei ha reagito cercando di evitare di rimanere completamente scoperta.
Tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi di Daniele Dal Moro, che ha assistito alla scena senza distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo dalla Pelizon.
Nikita Pelizon ha completamente infiammato Daniele
Che imbarazzato non ha però distolto lo sguardo ed ha reagito poi con un sorriso a dir poco malizioso. Mentre i telespettatori sono andati completamente in estasi nei commenti:
“Fanno volare”. "Antonella tra un po’ cacciava una te**a di Nikita. Daniele, tutto bene?”, scrive qualcuno su Twitter. E ancora: “Antonella stava per creare un disastro in diretta a Nikita. Daniele nel frattempo si è incantato…”.
[sv slug="seguici"]