UDINE. Muore un altro ragazzino. Altro sangue sull'asfalto. Un ragazzo, di 16 anni, di Pagnacco (Udine), e' morto per le ferite riportate in un investimento stradale accaduto ieri attorno alle 22 in via delle Ferriere, a Udine. Il giovane stava attraversando la strada quando e' stato investito da un'auto di piccola cilindrata, che lo ha scaraventato ad alcuni metri di distanza. Il ragazzo e' morto all'istante. Sul posto sono accorsi immediatamente il personale sanitario del 118 e i Carabinieri che hanno avviato un'indagine. Al momento dell'incidente stava piovendo a dirotto.

Un altro ragazzino è morto nel Bresciano: ha solo 14 anni

BRESCIA. Lo schianto è avvenuto nella notte a Calvagese. Il giovane, che guidava il ciclomotore senza patentino, si è scontrato frontalmente contro una vettura. Un quattordicenne e' morto nella notte in un incidente stradale accaduto a Calvagese, in provincia di Brescia. Il giovane era a bordo di un motorino che guidava senza patentino si e' scontrato frontalmente contro un'auto. E' deceduto dopo il trasporto in ospedale.

Un altro tragico incidente in Campania: 7 feriti gravi, tra cui un giovanissimo in fin di vita

LUSCIANO. Comunità in subbuglio per il tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri. Tutti col fiato sospeso per le sorti di uno dei più giovani rimasti feriti nell'incidente.

L'incidente

Secondo le prime ricostruzioni e quanto riportato anche da Casertanews, si tratterebbe di un violentissimo incidente avvenuto a Lusciano: 7 feriti. È quanto accaduto poco dopo le 22 di sabato in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c'erano due donne.

La Ford Transit

E' stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione distante qualche centinaio di metri. Leggi anche Doppio asfalto di sangue a Brescia, altre due vite stroncate: una delle vittime ancora non identificata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Concerto 1 Maggio, il discorso di Fedez scuote la politica: da Letta a Di Maio, ecco chi si schiera col rapper