Secondo la stampa inglese, sembra che il matrimonio tra Harry e Meghan sia giunto al termine. L'annuncio ufficiale sarebbe imminente e il principe potrebbe fare ritorno in patria, a condizione che si verifichi il divorzio dalla moglie.

Harry e Meghan vicinissimi al divorzio

Jennie Bond, esperta della Royal Family, ha fornito ulteriori dettagli sulla questione in un'intervista alla rivista OK, confermando le voci di una possibile crisi. Secondo Bond, fonti attendibili all'interno di Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Inoltre, Bond ha espresso la sua opinione personale sulla possibilità che la famiglia reale si ricomponga e torni all'assetto precedente, affermando che c'è ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, del vecchio principe Harry che tutti ricordano. Potrebbe dunque recuperare il terreno perso nel tempo e essere nuovamente accolto.

I tabloid britannici riportano inoltre che Harry avrebbe già acquistato una casa al di fuori di Londra, in previsione di un ritorno imminente. Queste voci si aggiungono a quelle delle settimane precedenti, che vedevano la coppia sull'orlo di una crisi irrisolvibile. Si è persino parlato del contatto di Harry con i suoi avvocati per preparare i documenti del divorzio. La situazione sarebbe arrivata al punto in cui il principe avrebbe prenotato due stanze in hotel diversi, nel caso in cui volesse stare lontano dalla moglie.

In definitiva, sembra che la notizia di una rottura imminente stia guadagnando sempre più credibilità, con le indiscrezioni che rischiano di essere confermate definitivamente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Teatro Cilea, la grande stagione guidata da Lello Arena