Cagliari, Mirko, 19 anni ucciso per difendere la mamma dall'ex. Paola si è svegliata dal coma: "Dov'è mio figlio?”
CAGLIARI. Mirko morto a 19 anni per salvare la sua mamma. Si è svegliata dal coma ma non sa ancora che suo figlio Mirko, 19 anni, è morto per salvarle la vita, proteggendola col suo corpo.
Gli psicologi del centro di salute mentale della Assl di Lanusei seguono i delicati momenti del risveglio dal coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva dove Paola Piras è ricoverata dallo scorso 11 maggio, quando il suo ex compagno pachistano 29enne, Shahid Mashi, uccise Mirko dopo aver dilaniato lei con 18 coltellate.
Hanno preferito non dirle ancora la verità, anche se, da quanto si apprende, appena ha aperto gli occhi Paola ha chiesto proprio di Mirko.
Troppo delicate le sue condizioni, troppo alto il rischio che la notizia possa essere per lei un colpo fatale.
Sono tre gli interventi chirurgici a cui la 51enne è stata sottoposta dopo l'orrore consumato all'alba in una palazzina di Tortolì, in Ogliastra, nella Sardegna centro orientale: i primi due per ricucire le profonde ferite inferte dalla furia omicida dell'uomo, più volte denunciato da Paola per stalking, il terzo per rimuovere un ascesso nell'addome.