Un corteo di giovani ricorda Francesco Marmo, il 17enne di Castel Volturno morto nello scontro avvenuto in via Falcone, nel pomeriggio di sabato scorso. Tanti i palloncini bianchi che sono volati alti in cielo, insieme alle magliette con la stampa di Francesco che hanno attraversato Castel Volturno da viale Lenin fino al punto dove il giovane si è schiantato.
“Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori.. Kekko", recita uno degli striscioni che oggi erano in strada. (Fonte CasertaCe)
L'incidente
Addio Francesco, sbalzato dalla sella finisce spiaccicato sull'asfalto. L'ennesimo incidente sulla Diomiziana ieri.
Il 16enne morto in un incidente a Baia Verde, Castel Volturno. Il giovane, originario di Caivano ma residente a Castel Volturno, era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un’auto, guidata da un cittadino straniero.
Addio Francesco
Si è verificato in serata. Fatale l’impatto per l’adolescente: il 16enne è stato sbalzato dalla sella ed è rovinato sull’asfalto.
Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
“Non ci sono parole che la terra ti sia lieve da forza a tua mamma ciao Francesco”, scrive Ida.
E poi ancora: “Mamma mia non si può concepire perché la vita in certi casi è così crudele. Riposa in pace, che Dio ti accolga fra le sue braccia”.
Leggi anche:
Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città: incrocio tra ceppo europeo e sud africano
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo