Straziante la tragedia avvenuta la scorsa notte a Sarno, Qui un uomo di nazionalità straniera stava camminando sui binari ma è stato travolto e ucciso da un treno nella zona periferica di Foce.
Travolto da un treno
Un uomo di nazionalità straniera, la scorsa notte, è stato travolto e ucciso da un treno nella zona periferica di Foce. Inutile il tentativo di frenare da parte del macchinista che, purtroppo, non è riuscito ad evitare l'impatto.
I soccorsi dopo essere stato travolto dal treno
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato insieme ai vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118. Il 118 ha trasportato il malcapitato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Purtroppo l'uomo non è arrivato vivo. E' deceduto a causa delle numerosi e gravi ferite riportate. (Fonte
SalernoToday)
Nel frattempo a Bologna
BOLOGNA. Uccide la compagna, fa il corpo a pezzi e poi lo getta in un cassonetto dell'immondizia. Tornato a casa, si toglie la vita impiccandosi. E' accaduto a Bologna, alla periferia della città.
La squadra mobile di Bologna sul ritrovamento avvenuto oggi del corpo martoriato della donna sta ancora cercando di fare luce.
Emma Pezemo aveva 31 anni, veniva dal Camerun e studiava a Bologna per diventare operatrice socio sanitaria. Era fidanzata con Jacques Honoré Ngouenet, 43 anni, anche lui del Camerun.
Attualmente era ospitato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, in cura per alcuni problemi psichiatrici. Ieri hanno trascorso insieme la giornata. Quando Emma non è tornata a casa, stamani, le sue coinquiline si sono preoccupate e hanno chiamato Jacques che ha detto loro di non sapere nulla e di condividere la loro preoccupazione. Allora hanno chiamato la polizia, per denunciare la scomparsa.
Le coinquiline non hanno riferito di particolari screzi o litigi fra i due, ma gli agenti della squadra mobile sono subito andati a casa di Jacques, trovandolo impiccato.
Leggi anche:
Padre guida ubriaco e si schianta: bimbo di 6 anni gravissimo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo